La presenza sul territorio delle province di Frosinone, Rieti, Latina, Roma, Isernia e Campobasso è assicurata da una rete capillare di stazioni di servizio.
Sui nostri impianti è diffusa la presenza anche di carburanti ecologici come il GPL ed il Metano autolavaggi e punti di ristoro per rendere completo e piacevole il servizio per ogni automobilista.
Spirito di cortesia e professionalità dei singoli gestori sono i valori aggiunti, scelti per rispondere alle esigenze di ogni cliente con l’obiettivo di creare fidelizzazione e soddisfazione reciproca.
Fidelizzare vuol dire offrire servizi ai quali un cliente fa riferimento. Servizi che hanno un valore aggiunto rispetto a come vengono proposti dal mercato medio di consueto.
Ricchezza della proposta, cortesia da parte dei gestori, disponibilità e presentazione generale dei servizi sono le componenti essenziali che rendono i servizi unici.
Il Gas Naturale Liquefatto è una miscela di idrocarburi la cui componente maggiore è il metano. È una fonte di energia pulita, rispetta l’ambiente e la salute delle persone. Mantenuto in forma liquida a -160°, le emissioni di anidride carbonica sono molto ridotte e le polveri sottili inesistenti.
Il nuovo impianto si aggiunge ai 6 impianti presenti nelle province di Roma e Frosinone e ai 90 dell’intero territorio nazionale.
Prodotto grazie a procedimenti di frazione organica dei rifiuti urbani o da scarti agricoli e agroalimentari, il biometano è uno degli attori principali della mobilità verde del prossimo futuro. Si utilizza come carburante per alimentare i veicoli a motore al pari del gas naturale o metano di origine fossile.
Anche la distribuzione di biometano è infatti uno dei focus su cui l’azienda è concentrata per proporre carburanti alternativi capaci di favorire lo sviluppo di una mobilità sempre più sostenibile.